Eventi – UN BENVENUTO AGLI AMICI DI MILANO

Tradizionale scambio culturale con il "Carlo Porta" di Milano, nostro partner nei progetti Erasmus+, in visita a Spoleto

Sono giunti a Spoleto i dieci alunni ed alunne ed i due Docenti, Prof. Biagio Cepparulo e Prof. Angelo Mallia, dell’Alberghiero “Carlo Porta” di Milano, per la oramai tradizionale visita nell’ambito di uno scambio culturale e didattico che dura da anni.

Nella prima giornata abbiamo fatto una visita al centro storico di Spoleto. Poi, siccome rimarranno a Spoleto per cinque giorni, fino a venerdì, seguiranno un programma di visite sul territorio, con riguardo ai prodotti locali, e di lezioni congiunte, che culminerà, giovedì sera, nella cena di gala, anche essa preparata e gestita dai Docenti e dagli studenti dei due Istituti.