Da Spoleto a Livigno con Andrea Fugnanesi

Nella ristorazione vegana di Livigno ci sarà anche un pò di Umbria con lo chef Andrea Fugnanesi.

L’estate di Livigno offrirà una novità ristorativa vegana-vegetariana affidata ad un nostro ex studente: Andrea Fugnanesi.

Non è la prima volta che, con un pizzico di orgoglio, Andrea Fugnanesi si fa notare a livello nazionale ed internazionale, ma questa volta, Il Gambero Rosso dedica alla nuova avventura grande spazio. Oltre l’importanza imprenditoriale dell’apertura del locale, è ben evidente la filosofia che ispira Andrea nella ristorazione: conoscenza dei prodotti del territorio, sostenibilità, innovazione nel rispetto delle tradizioni, creatività  puntando sempre ad offrire l’eccellenza.

Le linee guida di Andrea Fugnanesi affondano le loro radici proprio nella sua formazione che, da Sigillo lo ha portato a Spoleto al convitto e all’Istituto De Carolis, dove con passione e umiltà ha unito la conoscenza delle tecniche professionali a quella più ampie storico, artistiche, cuturali del territorio di riferimento, doti che fanno la differenza…..non resta che passare in estate da Livigno per piatti …green…. tra alpi e appennino!!!

Circolari, notizie, eventi correlati