Ex studenti – MICHELE PETRONI DOTTORE

Il nostro ex alunno si è laureato in "Comunicazione Pubblica digitale e di Impresa"

Michele Petroni, nostro ex alunno nella sezione “servizi commerciali” ha conseguito, dopo la laurea triennale in “Scienze della Comunicazione”, il Master in “Comunicazione Pubblica digitale e di Impresa”.

Già impegnato come giornalista in vari settori, a partire da quello calcistico giovanile fino al motociclismo agonistico, Michele si è laureato nei tempi previsti e con un ottimo voto: 104!

La tesi (“Le due partite del 1976”) ha indagato gli aspetti comunicativi della finale della coppa Davis del 1976, che fece storia, in quanto l’Italia vinse la “Coppa” in Cile, in casa del  dittatore Pinochet.

Ora Michele proseguirà gli studi accedendo ad un corso di alto livello, in struttura legata ad aziende editrici nazionali. Si tratta di percorsi a numero chiuso, ma Michele ha buona probabilità di entrare in tutti e tre, dovendone poi, ovviamente, scegliere uno.

Complimenti e grandi auguri al nostro alunno !