Corso Adulti: iscrizioni aperte

Il G. De Carolis è l'unico istituto spoletino che, da quattro anni, consente agli adulti di conseguire il Diploma di Stato.

Non è mai troppo tardi…per conseguire il Diploma di Stato di  istruzione secondaria superiore, ecco allora che sono ancora aperte le iscrizioni, per l’anno scolastico 24/25, al Corso Adulti del “G.de Carolis”, l’unico a Spoleto che, da quattro anni, consente a chi ha interrotto gli studi di riprenderli, conciliando studio e lavoro.

Nei tre anni passati di attivazione, tante e diverse storie di studenti e studentesse si sono intrecciate, chi più giovane chi più maturo, chi per completare gli studi abbandonati da giovane, chi per migliorare la propria posizione lavorativa, chi per cambiare lavoro tutti si sono impegnati e hanno conseguito il diploma….addirittura, nell’ultima sessione di esame, anche con una lode!

Il corso di studi si articola su due anni: il quarto e il quinto e, per l’iscrizione, con l’aiuto della segreteria didattica si valuteranno i singoli casi, a seconda dei titoli posseduti.

Per informazioni: Ipseoasc “G.de Carolis” 07433222788- chiedere di Catia Belardi- segreteria didattica.

email: didattica@alberghierospoleto.it