A cena con e per i giovani

                           N.B. l’evento è stato posticipato a Gennaio 2018, presso la terrazza Frau.

 

 

Il 4 novembre alle ore 20, la Pastorale Giovanile, presso i locali del Centro Giovanile in piazza Garibaldi, ha organizzato una cena di beneficenza il cui ricavato andrà a sostegno delle attività rivolte ai giovani, quali corsi di cinematografia, fotografia, laboratori artistici.

Tra le lamentele più diffuse c’è anche quella che Spoleto non è una “città per giovani”per cui  la serie di attività che invece si vogliono proporre, anche con il contributo della cena, intendono sfatare questo pregiudizio e offrire un’alternativa alle vasche o chiacchiere in piazza.

Già lo scorso anno, la Pastorale giovanile, guidata da suor Annamaria Lolli aveva proposto il corso di cinematografia, tenuto dal regista Stefano Francesco Alleva e dal cameraman Massimo Menghini; da quella esperienza è uscito il cortometraggio Domani è un altro giorno.  Da anni, inoltre, i locali del Centro sono aperti per il sostegno allo studio e ad attività di animazione e formazione. Ora per continuare ad offrire attività costruttive di qualità, tutti i cittadini possono contribuire aderendo alla cena che, motivo di orgoglio per l’Istituto Alberghiero, è curata da ragazzi del nostro istituto.

Il costo della cena è di 20 euro ed è necessaria la prenotazione al 3240852258.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *