
Sotto l’occhio vigile dei docenti, pronti a risolvere qualsiasi inconveniente, hanno supportato l’info point, hanno accolto partecipanti a convegni e degustazioni, hanno servito, hanno cucinato e condotto show cooking accanto a chef ed enologi professionisti, insomma non hanno certo fatto “salotto” ma hanno contribuito al successo della manifestazione.
Oltre cinquanta alunni dei Servizi Commerciali, dell’Accoglienza Turistica, della Sala-bar, della Cucina hanno risposto all’appello di lavorare per questa manifestazione importante per la Città e, a giudicare dai commenti dei tanti visitatori, unanime è stato il consenso per quanto riguarda la professionalità dimostrata sia dagli studenti del primo anno, sia da quelli più sicuri e autonomi del quinto.
Sotto l’occhio vigile dei professori: Adornetto, Antimiani, Chiocci, Crispoldi, Fabiani, Gallo, Martoglio, Pascale, Pilati, Quarsiti, Testaguzza, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di portare all’esterno delle aule quanto appreso e confrontarsi con professionisti di diversi settori. Il salotto delle eccellenze è stato una “palestra” per crescere!

Siete stati Bravi, Complimenti ragazzi.
Alberto Paterna
Grazie!