Riuscitissima, come sempre, la serata organizzata in collaboraizone con la Associazione Cristian Panetto, destinata a raccogliere fondi per le numerose e meritorie iniziative benefiche, obiettivo pienamente raggiunto.
Ovviamente l’evento è servito anche a ricordare la figura di Cristian Panetto, un ragazzo conosciutissimo e stimata in città, grande musicista, prematuramente scomparso.
Sotto la direzione dei Prof. Giovanni Liccati e Alessandra Chiacchierini in sala, Simon Luca Antimiani per la accoglienza e con la brigata di cucina diretta dai Prof. Nicola Passerini e Stefania Chiocci gli ospiti hanno vissuto una serata davvero intensa, per il suo svolgimento, per le immagini di Cristian che scorrevano sul pannello interattivo e per il ricordo che ciascuno dei presenti aveva ed ha di lui. Gli alunni che, anche questa volta, ci hanno fatto fare una bellissima figura sono delle classi 1B, 1E, 4B, 4C enogastroniam e 4 B sala.
Nel corso della serata è stato anche sorteggiato tra ospiti e alunni, un quadro d’autore che farte di una donazione destinata ad inviare aiuti in Etiopia.