di Paolo Ciri.
Sono partiti questa mattina (sabato 1 Settembre) gli atleti della randoneè su strada (alle 6,30 per 200 km. …..) e quelli della gara Extreme per 45 km. di fuoristrada.
Nonostante minacciose previsioni meteo per domani, la manifestazione ha raccolto migliaia di iscrizioni (sembra vicino il record delle 4.000) e sta procedendo al meglio.
Al Chiostro di San Nicolò, ove sono in programma ben 17 manifestazioni e cinque convegni, il settore della Accoglienza sta fornendo un servizio estremamente professionale ai numerosi e cospicui flussi di partecipanti.
Al palazzetto dello sport ragazzi e ragazze dei Servizi Commerciali si sono occupati ieri delle vendite e delle informazioni del riuscitissimo concerto di Caparezza, collaborano alle onerose operazioni di segreteria e provvedono alla informazione sulla gara e sulla città , sia a favore dei partecipanti che degli accompagnatori e dei turisti.
Siamo estremamente fieri di aver risposto, ancora una volta, come sempre, all’appello della città, confermandoci come importantissima realtà economica e sociale nell’ambito della comunità spoletina.