Momenti magici con noi

Undici studenti/studentesse dell’Istituto Alberghiero “G. de Carolis” hanno curato il servizio di accoglienza, il 7 aprile al Teatro Nuovo di Spoleto, dei concorrenti e degli accompagnatori, partecipanti a “Momenti Magici” Confsport – Conspoleto.

La manifestazione, pur essendo di nicchia e riservata agli addetti ai lavori, ha richiamato a Spoleto tanti partecipanti di scuole di danza di fuori Regione che, con i loro accompagnatori, fin dalle prime ore del pomeriggio, hanno affollato la zona attorno al teatro.

Giunta alla XXV edizione, la rassegna Nazionale della Danza e della Coreografia richiama in Città tanti ballerini di tutte le età e stili e, anche in questa occasione, dimostrando anche di essere autonomi nella gestione del lavoro, gli studenti e le studentesse del III, IV, V anno del corso di Accoglienza Turistica hanno contribuito alla realizzazione di una manifestazione che, partita in sordina sta crescendo negli anni e si sta rivelando un appuntamento fisso nel calendario spoletino, portando a Spoleto visitatori.

Anche nelle manifestazioni per addetti ai lavori, il Nostro Istituto, con le studentesse/studenti, dà il suo apporto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *