Per rendere la scuola un posto che vorremmo che fosse

PROPAGANDA ELETTORALE AUTOGESTITA DELLA LISTA “DIWINE”.


Ci presentiamo: Arianna Lopes, Manila Rossi, Oriana Temperoni, Riccardo Munafò, Andrea Forti, Edoardo Moricci, Daniele Rotoloni e Salvatore Benvegna e rappresentiamo la lista n°2, i Diwine.

Il nostro obbiettivo non è illudere le persone, in particolare gli studenti del biennio, con false speranze e proposte improponibili ma dare fiducia, essere obbiettivi e coinvolgere tutti gli studenti in un clima ottimista. Non possiamo proporvi l’impossibile per poi non riuscire a dare e lasciare niente di significativo e importante per voi studenti e alla scuola, noi non siamo e non vogliamo essere dei boss ma, dei leader che in modo responsabile vi rappresentino sempre mettendovi in prima fila. I rappresentanti d’istituto servono per rendere la scuola un luogo accogliente, piacevole e soprattutto mantenendo ciò che il nostro indirizzo porta: la professionalità.
Vogliamo rendervi partecipi a pieno della vita scolastica in particolar modo dopo questi due anni di pandemia che hanno disorientato molti ragazzi, ma dovrete essere voi a darci questa possibilità decidendo con serietà e non con simpatia chi veramente, secondo voi, è capace di tutto ciò.

Per tenervi sempre aggiornati sulla propaganda seguiteci sul nostro account Instagram @diwine21 e consultate il sito della scuola, che è molto importante anche per tutte le tipologie di informazioni .

Con questo concludiamo con la lista delle proposte, in parte messe in discussione con la Dirigente Scolastica di presenza:
– mercato interno di libri e divise usate
– cene ed eventi benefici
– sportello comunicativo tra e con gli studenti
– corsi di specializzazione per tutti i settori
– educazione affettivo-sessuale
– assorbenti femminili nei bagni
– concorsi di indirizzo tra le classi
– tornei sportivi
– reintegrazione delle feste in convitto
– comunicazione immediata ed efficace
– forum anonimi per richieste o proposte
– bacheche a disposizione di tutti per idee, pensieri, comunicazioni, sfoghi
– aula autogestita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *