SERENA TRAPPETTI LA MIGLIORE DELL’ANNO !

di Paolo Ciri

Ogni premio che viene vinto dai nostri studenti, ed accade con una certa frequenza (qui), viene accolto da tutto l’Istituto con grande soddisfazione!

Oggi è giunta la notizia che Serena Trappetti ha vinto il premio di “miglior bartender” della stagione 2022 di tutta l’Isola di Malta.

Serena era nel bellissimo arcipelago mediterraneo per lavorare all’Hotel Intercontinental, in seguito agli accordi presi dal nostro Istituto con la direzione del gigantesco e prestigioso Hotel vicino alla capitale, ed avendo superato le selezioni del “Recruiting Day”.

A fine stagione (stagione molto lunga, a Malta) ha partecipato al “Malta Bar & Cocktail Award 2022”, ed ha vinto il PRIMO premio su oltre cento concorrenti, provenienti da più famosi e frequentati locali dell’isola.

Non solo, ha anche partecipato alla gara specifica dei Cocktail, dove è arrivata seconda.

Serena Trappetti è stata allieva del Prof. Paolo Diotallevi, avendo il massimo dei voti in “laboratorio di sala”.
“Serena è una ragazza motivata, determinata, che ama il suo lavoro – ricorda Diotallevi – Era sempre disponibile per qualunque attivà aggiuntiva fosse organizzata. Molto affidabile, un riferimento per tutta la classe.  Proprio per questo la ho impiegata spesso in attività di peer to peer con le classi inferiori e la portai a Verona per la fiera “Job Orienta” ed a Milano per “Identità golose”. Ha frequentato il corso di “Flair” ed è diventata bravissima in questa specilità.”

 

Trappetti al “Recruiting Day”                            Trappetti al lavoro a Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *