di Emanuela Valentini Albanelli.
Il 30 gennaio, alle ore 11, alla presenza delle autorità, prenderanno il via i lavori di costruzione della tanto agognata palestra. Simbolicamente verrà posta la prima pietra ma concretamente, per il “De Carolis” e per la Città di Spoleto, significa dotarsi di una struttura polivalente in grado di offrire la possibilità di fare sport ma anche di essere utilizzata per operazioni di primo soccorso e ricovero in caso di calamità natura.
Sinergicamente, Ministero della Pubblica Istruzione, Provincia di Perugia, Comune di Spoleto, Croce Rossa hanno reso possibile la costruzione che inizierà a prendere forma il 30 gennaio.
Se a porre la prima pietra ci penseranno le autorità e la ditta Torelli Dottori, come ogni cerimonia importante, da via Valadier, gli ospiti si sposteranno al San Paolo, dove verranno accolti dai ragazzi del IV B Accoglienza Turistica, dal servizio in sala del III Sala A e IA eno che proporranno i piatti realizzati dal V A e V B enogastonomia, sotto il coordinamento dei professori Simonluca Antimiani, Paolo Diotallevi e Nicola Passerini.