A lezione di contenuti social

di Yasmine Salim.

Target, advertising, concorrenza, descrizione e copy, dimensione dell’immagine.

Chi avrebbe mai detto che la prima impressione di un qualsiasi format pubblicitario scelto dalle aziende assuma una grandissima importanza affinché si raggiunga lo scopo principale: vendere.

Ed è qui che entra in gioco la comunicazione, i colori, le parole. I segni comunicativi scelti vogliono un vero e proprio studio, nulla è scelto a caso.

Nella giornata di oggi 29 Marzo la  content creator, dottoressa Elisa Tomassetti, ha trasmesso, a noi del IV commerciale, le basi fondamentali che chiunque voglia raggiungere un pubblico deve sapere. Basi che abbiamo spesso trascurato e che invece sono la chiave del successo.

L’azienda che stiamo avviando per l’UDA ora avrà dei contenuti social   per comunicare in maniera efficace e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *