Edimgurgo: meta dello stage linguistico

Il suono della cornamusa attende gli studenti dell’Istituto Alberghiero “G. de Carolis”, per una settimana di full immersion nella lingua inglese e nella cultura scozzese.

Dopo il successo di Londra e Cambridge, il “G. de Carolis” propone Edimburgo come meta dello stage linguistico che si terrà  dal 20 al 26 marzo 2017, dando agli studenti che aderiranno, la possibilità di vivere in famiglia per frequentare un corso di lingua, in classi di 12/15 alunni.

Gli studenti  interessati di tutte le classi, purché non abbiano  riportato sanzioni disciplinari in questo anno scolastico, dovranno consegnare, entro e non oltre venerdì 20 gennaio 2017, in segreteria didattica, l’autorizzazione dei genitori ed il bollettino dell’acconto.

La professoressa Antonella Spinelli, coordinatrice dello stage, sottolinea come questa esperienza sia importante per migliorare la lingua ma anche per conoscere nuove culture e, alla luce delle esperienze passate,  Edimburgo ha tutte le carte in regola per essere una buona palestra di crescita linguistica e culturale per i ragazzi. 

Per tutte le informazioni sul programma dello stage linguistico-culturale, le modalità, i costi consultare: Area genitori

I commenti sono chiusi.