Festa grande per la Dirigente Scolastica, Fiorella Sagrestani, che ha diretto la nostra scuola per otto anni e che dal primo settembre 2019 ha lasciato il “testimone” a Roberta Galassi.
Per festeggiarla e ringraziarla, venerdì 25 ottobre, si è svolta una esercitazione veramente speciale, che ha riunito tutto il personale e ha visto impegnati i nostri meravigliosi studenti- proprio quelli di cui Fiorella Sagrestani sente soprattutto la mancanza- nella preparazione di un buffet bello da vedere e da gustare.
Fiorella Sagrestani, insieme alla sua famiglia, ha ascoltato commossa la manifestazione di affetto con la quale l’Istituto Alberghiero “Giancarlo De Carolis” di Spoleto, nelle sue diverse componenti, l’ha ringraziata per i otto anni trascorsi al timone di questa scuola, nella quale, grazie alle sue doti umane e professionali, ha lasciato un segno indelebile.
Nel ripercorrere gli anni passati, Fiorella Sagrestani ha voluto, rivolgere un pensiero a chi recentemente ci ha lasciato e ricordare i successi, in primis l’Erasmus e l’ormai prossima realizzazione della palestra ma anche un cruccio, il non aver potuto trovare la soluzione per il restauro completo di tutto il complesso San Paolo.
La nuova Dirigente, Roberta Galassi, nel ringraziarla ha assicurato l’intenzione di tenere desta l’attenzione sul restauro del complesso San Paolo e di perseguire la strada che punta ad accrescere la qualità della formazione professionale e culturale dei singoli studenti.