Due appuntamenti di qualità attendono, non solo, gli allievi del Corso di Eccellenza in Accoglienza Turistica Slow School “Accipe Dvlcis”: la visita ad Assisi, Hotel Relais Nun (riservato al Corso di Eccellenza) e l’incontro con il dott.Giovanni Cellerino, dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, aperto a tutti gli interessati.
Il 19 febbraio, gli studenti potranno visitare un’eccellenza alberghiera dell’Umbria: il Nun Assisi Relais & Spa, 5 stelle L, ovvero una struttura nata dal restauro di un convento del XIII secolo, con all’interno terme romane e con il Giotto della Basilica, praticamente dietro l’angolo.
Lunedì 23 febbraio, dalle 15 alle 17, presso l’Aula Magna dell’Istituto Alberghiero, avrà luogo l’incontro con Giovanni Cellerino, general manager dell’Hotel Sheraton Diana Majestic. L’hotel, del gruppo Starwood, si trova nel cuore di Milano, in un edificio liberty e, di per se, l’esperienza in una tale struttura sarebbe significativa, ma questo, per Milano e l’Italia è l’anno dell’Expo e, il dottor Cellerino, dal “suo osservatorio privilegiato”, affronterà il tema dell’Expo 2015, per il quale è già iniziato il countdown. L’incontro con il dottor Cellerino, organizzato dal coordinatore del corso Accipe Dulcis, professor Martoglio, è aperto anche a tutti coloro che sono interessati alle prospettive di crescita turistica che l’Expo offre a tutta Italia.