“Sono state 3 bellissime giornate …ho trovato ragazzi brillanti, ambiziosi, con tanta voglia di fare …non avevo dubbi la scuola alberghiera di Spoleto è il 🔝… un’ eccellenza Umbra che porterò sempre nel ❤ …la scuola la fanno i docenti e gli assistenti sono loro che danno la giusta carica e mentalità … qui non manca niente complimenti!!!” con questo lusinghiero post, sulla pagina Facebook, Sara Polidori ha sintetizzato la sua esperienza al “G. de Carolis” come esperta nei corsi dedicati agli eccellenti in Sala- bar.
Il fermo didattico, che si conclude il 3 marzo, ha dato la possibilità a tutti gli studenti che non hanno riportato insufficienze nel primo periodo, di poter effettuare delle lezioni con esperti, nei diversi laboratori del “G. de Carolis”. Sara Polidori, apprezzata professionista, ha trasmesso ai ragazzi la sua professionalità e il suo entusiasmo, in sala-bar. Sempre nei laboratori di sala bar, i ragazzi hanno approfondito i segreti della birra con Paolo Baliani di Umbria Birra.
Insomma, queste due settimane sono state molto particolari ed hanno consentito di mettere in contatto, ancor di più, il mondo della scuola con le realtà territoriali.