Tra I Primi d’Italia

Tra i partner tecnici della manifestazione che si terrà a Foligno, dal 28 settembre al 1 ottobre, I Primi d’Italia, c’è l’Istituto Alberghiero di Spoleto. Ogni giorno, ad accogliere i visitatori in piazza della Repubblica, saranno gli studenti del III e IV anno dell’Accoglienza Turistica, mentre ai ragazzi della Sala e della Cucina spetterà il compito di affiancare gli chef ed effettuare il servizio durante le degustazioni, in tutti i luoghi nevralgici della manifestazione.

I nostri studenti saranno impegnati, infatti, all’Auditorium Santa Caterina, con chef del calibro di Vissani, Usai, Serva e Toscano e presso le taverne dei rioni: Pugilli con i prodotti senza glutine, Spada con il sapore del mare, Giotti con casa Vissani e Ammanniti con le tipicità locali.

Anche i bambini che frequenteranno l’area junior a San Domenico, troveranno i nostri studenti impegnati nella attività di sala e cucina.

Naturalmente, molti docenti saranno impegnati a organizzare e coordinare il lavoro che vedrà impegnati i nostri studenti fino a tarda ora.

http://www.iprimiditalia.it/wp-content/uploads/2017/09/Primi-Programma16_2017low.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *