Ci sarà anche un po’ di “G.de Carolis” alla conferenza stampa che, il 16 luglio, alle ore 11, presso Palazzo Gallenga, presenterà il nuovo corso di laurea in Made in Italy, cibo e ospitalità, proposto dall’Università per Stranieri di Perugia.
Il Nostro Istituto ha stipulato, il 26 aprile, una convenzione che vedrà l’ Università e la scuola spoletina lavorare fianco a fianco a questo nuovo corso di laurea triennale (https://alberghierospoleto.it/WP/aria-di-universita-a-spoleto/) e la presentazione ufficiale del 16 luglio consentirà di scoprire tutti i dettagli di un corso di laurea nuovo che mira a coniugare il percorso e gli obiettivi formativi di due classi di laurea: Scienze del turismo e Scienze, culture e politiche della gastronomia, attraverso la sinergia di più enti e istituzioni.
La collaborazione con l’Università consentirà all’Istituto Alberghiero e a Spoleto stessa di diventare centrali nella formazione di nuove figure professionali competenti e preparate ad affrontare le nuove sfide del mercato. A lunedì per scoprire le novità!
(http://www.umbriadomani.it/in-rilievo/perugia-alla-stranieri-nuovo-corso-di-laurea-in-made-in-italy-cibo-e-ospitalita-202313/)