Cresce a Spoleto l’attesa per la cena del 1° dicembre quando, in città, tornerà l’appuntamento con i protagonisti della popolare Fiction Rai del prete detective “Indovina chi viene a cena…con Don Matteo”, un’ iniziativa organizzata dal ConSpoleto e dalla Confcommercio Umbria- Spoleto. I numerosi fan che da tante parti hanno prenotato la cena al ristorante Zengoni, troveranno ad accoglierli i ragazzi dell’Istituto Alberghiero “G. de Carolis” coordinati dai docenti Antimiani, Landolfo, Martoglio.
In particolare la classe VA accoglienza turistica curerà il servizio di ricevimento, mentre 25 studenti delle classi V sala e cucina daranno il loro contributo in cucina e in sala.
Per l’Istituto un’ulteriore occasione per collaborare e valorizzare iniziative del territorio, per gli studenti un’opportunità per mettersi alla prova fuori dalle ore canoniche di lezione e un momento per rapportarsi con eventi che coinvolgono numeri alti di partecipanti…. magari anche per strappare un autografo o un selfie con l’attore/attrice preferita.