Campestre: lo sport che piace

dai docenti di Scienze Motorie.

Anche  i nostri ragazzi,  sono stati protagonisti di un’altra mattinata all’insegna dello sport e della sana competizione.

Mercoledì 20 dicembre, si è svolta a Narni Scalo (TR) – Località Parco dei Pini – la fase regionale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre. All’evento hanno preso parte centinaia di studenti vincitori della fase provinciale, provenienti dalle scuole di tutta la Regione, in gara per le categorie ragazzi/e, cadetti/e, allievi/e.

Il nostro Istituto ha partecipato con due rappresentative, categoria allievi e allieve, che si erano guadagnate la qualificazione nella precedente gara provinciale di Foligno.

Questi i nostri atleti che si sono comportati egregiamente:  Gennari Elisa 1B, Sensidoni Sara 1A , Angelini Rachele 1F, Valentini Simone 1C, Hoxha Klajdj 1F, Righi Francesco 3D, Bartoli Christian 5Comm e Proietti Samuele 5B.

Le gare sono risultate combattute e animate da un sano spirito agonistico; la manifestazione, coinvolgente, si è svolta all’insegna di una bella giornata di Sport, in uno splendido esempio di integrazione.

Da segnalare l’esemplare comportamento di tutti gli studenti presenti che hanno dato dimostrazione di fair play in campo e fuori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *