La poesia germoglia in convitto e viene premiata

di Ryanne Donato.

Una villa stupenda a San Venanzo di Terni con un panorama mozzafiato per un evento altrettanto meraviglioso. Una musica in sottofondo senza eguali di un violoncellista che mi ha accompagnata in questo momento molto emozionante.

È stata un’ attesa straziante quella precedente alla premiazione ma che mi ha dato la forza e l’adrenalina per portare a termine nel miglior modo possibile questa esperienza meravigliosa.

Sono lusingata di essere stata premiata ad un concorso a livello nazionale così prestigioso e soprattutto che serve a mantenere in vita il ricordo di un ragazzo che ha lasciato questo mondo troppo presto e che aveva la forza e la voglia di vivere di un esercito ma che purtroppo è stato sconfitto da una malattia crudele.

Ringrazio di cuore il corso di Scrittura Creativa e la nostra insegnante Francesca Gosti, siamo una grande squadra. Ma soprattutto devo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta e supportata ( oltre che SOPPORTATA, nei momenti di ansia e di blocco ) perché senza di loro io non ce l’avrei mai fatta.

(Odiarsi di Ryanne Donato verrà pubblicata integralmente, nei prossimi giorni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *