Moto mondiale: da Donington ad Assen

Inghilterra /Olanda…Donington/Assen…
Giorno 17/06/2008… ore 07:00…
Partenza da Spoleto, per l’aereoporto di Ciampino…Poi il volo per East Midlands
L’arrivo in una nuova nazione, dove il clima è molto diverso dal nostro, dove la gente parla una lingua diversa dalla tua è stata subito una grande emozione. Appena dopo sono sorte le prime domande: “Cosa farò? Dove andrò? Tensione ed adrenalina aumentavano sempre più. Immediatamente dopo aver conosciuto i componenti del team:il direttore Eros,la direttrice Ines, lo chef Paolo,devo proprio ammettere che tutti i dubbi sono spariti. Una volta entrato nel team, l’impressione è stata di trovarmi in una grande famiglia, composta da tecnici, meccanici e piloti. Le giornate volavano via velocemente, passavano così in fretta, tanto da non accorgermene. Durante i pomeriggi, nelle ore libere, giravo per il paddock, dove in mezzo a tantissima gente ho riconosciuto i volti noti dei motociclisti.

Ho conosciuto tutti i piloti, con alcuni ho avuto addirittura modo di parlare e scherzare. Di altri mi sono “accontentato” delle foto e degli autografi.
Ringrazio,per avuto questa meravigliosa opportunità, l’ IPSSART di Spoleto, nelle persone del Professor Claudio Cesarò e della Prof.ssa Antonella Bonifazi, che mi hanno permesso di parteciparvi e la Prof.ssa Aurora Gasperini, per avermi dato l’occasione di far conoscere a voi tutti questa sensazionale esperienza…
Santo Rizzo, classe quarta Ristorazione, sezione B


Stampa questo articolo Stampa questo articolo

I commenti sono chiusi.