Siamo in TV

di Paolo Ciri.

Ci siamo. Avevamo preannunciato che durante “Panorama d’Italia” i nostri studenti della II AEnogastronomia erano stati intervistati da Rete 4, per la trasmissione “Grand Tour D’Italia”. Ora è giunto il momento di vederli in televisione, insieme alla vincitrice del concorso “100 libri per la scuola”, Sofia Carrisi, premiata nella stessa occasione.

La trasmissione, condotta da Alessia Ventura, con Giorgio Mulè (direttore di Panorama), Paola Picilli e Gian Maria Migliacca, va in onda tutti i venerdì, a partire dalla mezzanotte, su Rete 4. Per chi, nonostante il periodo estivo, si coricasse prima, c’è la possibilità di rivederla “on demand” su www.mediaset.it”.

Come recita la presentazione ufficiale si tratta di una trasmissione “che racconta l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’Impresa, dell’Economia, della Cultura, della Scienza, dell’Arte, dell’Enogastronomia. Ad Alessia Ventura, è affidato il compito di tenere le fila di questo esaltante viaggio lungo il Bel Paese mentre l’inviato speciale Cataldo Calabretta intervisterà le eccellenze del mondo dell’imprenditoria, della cultura e del giornalismo.”

La puntata di venerdì 7 luglio è dedicata interamente a Spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *