di Paolo Ciri.
A Gualdo Cattaneo è stata organizzata la nona edizione della manifestazione di tre giorni, intensa e di successo, dal titolo “Sapere di pane, sapore di olio” e dal sottotitolo “Giorni intensi tra i castelli gualdesi”.
Il nostro Istituto, richiestone, non ha negato la sua collaborazione, ed ha quindi inviato nel paese del Castello di Simigni una folta truppa capitanata dalla Professoressa Roberta Testaguzza.
Ne facevano parte:
Francesco Argentati, Martina Battisti, Luca Bencivenga, Alessia Latini, Niccolò Magro, Valentina Orsini, Mirco Pergolesi, Valentino Ribeca, Arianna Sciabordi, Lorenzo Stramaccioni (tutti dalla 3 C sala). Poi Matteo Gilli (4EA), Alessandro Calabresi (4EA), Andrea Musco (4EE), Gaia Peppucci (4AA), Veronica Fiorelli (4AA), Eva santocchi (4AA), Vanessa Magnaricotte (5AA), Melisa Hjka (5AA), Ilaria Cappellini (5AA), Tommaso Vici (4SA), Francesca Fioretti (4SA), Andrea Calabresi (4EA).
Il servizio, dato il grande successo dell’evento gualdese, si è rivelato oltremodo complesso e faticoso. La partenza è avvenuta alle 9,30 del mattino, ed il rientro, previsto per la mezzanotte, quasi alle due. I ragazzi hanno svolgo egregiamente il loro compito, con grande capacità e professionalità, facendo anche fronte ad una serie di imprevisti, sempre presenti in queste occasioni
Bravi ragazzi! Un grazie speciale alla Professoressa Roberta Testaguzza per aver l’amore e la professionalità che mette nel suo lavoro: Grande!!!